COS'E' LA CONSULENZA ARTIGIANO ZERO PROBLEMI?
La Consulenza Artigiano Problemi è il primo passo per migliorare il tuo sistema di marketing, la tua assistenza clienti ed il tuo sistema post-vendita, sia online che offline.
La mia consulenza ti consentirà di essere subito più efficace perché metteremo in pratica, anche nella tua azienda, quello che io ho già testato nella mia.
Il Marketing “a Taglio Pratico” basato sul proprio DNA Aziendale.
COME FUNZIONA LA CONSULENZA ARTIGIANO ZERO PROBLEMI?
- Fissiamo Data ed Ora
- Ci vediamo in Video-Chiamata
- Potrai farmi le domande che vuoi
- Risponderò alle tue domande
- Creerò un breve Report
- Se vuoi, registriamo la Video-Chiamata
- Ti invio il link del video
A fine pagina puoi cliccare sul bottone che ti consente
di fissare una consulenza in video-chiamata con me.
Invece, se vuoi fissare subito la tua ora di consulenza
con me, puoi farlo cliccando sul bottone che trovi sotto.
DANIELE CAGNONI | CHI SONO - COSA FACCIO - COME LO FACCIO
Sono Daniele Cagnoni, un’artigiano web, e mi occupo di Porte e Finestre da 21 anni. La mia azienda è nata con l’acquisto di un’Astra station wagon, una cassetta di attrezzi ed un sito web che adesso è alla base di tutto il sistema.
Attraverso i servizi che solo un’artigiano può offrire, ho creato il metodo che io chiamo Artigiano Zero Problemi, basato soprattutto sul Marketing senza delega, l’assistenza clienti online ed offline e il post-vendita organizzato.
Ti premetto che il mio metodo è basato semplicemente su quello che faccio ogni giorno nella mia azienda, con i miei sistemi e con i miei collaboratori.
Solo così posso offrire, a coloro che supporto, una vera Garanzia di Risultato.
Dal 2017 ho iniziato ad aiutare gli artigiani che vogliono valorizzare la propria esperienza smettendo di girare come il criceto nella rotella.
Lo faccio aiutandoli ad implementare, anche nella loro azienda, gli strumenti che ho negli anni ho testato e che sono alla base della mia organizzazione.
Strumenti e strategie pronti all’uso che possono essere trasferiti anche nella tua attività, velocizzando l’erogazione dei tuoi servizi con la massima efficenza online e offline.
Alcuni miei colleghi che adottano il mio metodo anche nella propria azienda, sono riusciti ad aumentare il valore dei propri servizi, dimezzando i tempi di erogazione.
” Velocizzare i tempi con l’utilizzo anche dello web, aumentare la qualità del servizio con le procedure operative, migliorare la percezione che il cliente ha di te e fidelizzarlo affinchè rimanga con te il più a lungo possibile. “
Forse ti sei imbattuto su qualche articolo del mio blog diemmeinfissi.com o hai sentito parlare del corso che ho ideato, Manutenzione in Abbonamento.
Corso di Formazione su Sistemi e Procedure, Assistenza Clienti Efficace, Post Vendita Efficace e Manutenzione in abbonamento.
Potremmo esserci già visti a qualche evento di Be-Open in italia, con il Consorzio Italiano Legno Legno, con cui collaboro da anni.
Grazie a Stefano Mora (Direttore di Legno Legno), ho avuto la possibilità di presentare il mio metodo, già nel 2018.
Ho parlato di Assistenza Clienti Efficace e di Post-vendita ma anche di quanto sia importante che l’attività artigianale debba andare verso la presenza online.
Foto scattate durate l’evento di Legno Legno con Be-Open Reggio Emilia.
VEDIAMO QUALCHE NUMERO
Ho sempre creduto che l’evoluzione professionale avvenga anche dal web e mai come adesso, il lavoro fatto negli anni, si è rivelato determinante.
Dal 2001 diemmeinfissi è online con il suo sito web e con gli strumenti che negli anni ho potuto sperimentare e implementare.
La base di tutto è il mio sito/blog ma soprattutto la multistrategia nascosta dietro le quinte. Quella strategia nata da errori ed esperienze che mi è costata migliaia di euro e infinite ore passate a perfezionare tutto.
Dietro alle mie strategie ci sono solo io. I numeri che tra poco leggerai sono il frutto di tantissimi test fatti sulla mia pelle e sulla mia azienda.
I numeri del sito diemmeinfissi.com
Il sito/blog, negli ultimi 6 mesi ha ottenuto 23.372 visite.
I numeri del canale Youtube diemmeinfissi
Negli ultimi 6 mesi, solo questi 5 video, hanno ottenuto 55.750 visualizzazioni.
Il blog e youtube sono gli strumenti strategici dai quali partono i contenuti che divulgo attraverso le piattaforme Facebook, Instagram, Google e Linkedin.
Durante la consulenza partiremo insieme dall’analisi dello stato di fatto, poi andremo a programmare lo stato ideale specifico per la tua azienda.
ECCO COSA POTREI FARE PER TE
- Strutturare un Sistema di Marketing basato sull'Assistenza Clienti ma dedicato alla tua attività specifica. Ti porterò le mie esperienze sull'utilizzo delle piattaforme web e social per migliorare il tuo posizionamento online e offline. Lo farò con i miei collaboratori esperti.
- Fornirti un sistema di Assistenza Clienti Efficace, anche Web. Un'azienda deve stare vicina ai propri clienti, proprio come fanno le grandi aziende. Serve un servizio veloce ed automatico, evitandoti perdite di tempo e soldi.
- Aiutarti a creare un percorso Post-Vendita che riesca a mantenere uno standard di servizio estremamente redditizio. Lo strutturiamo con procedure specifiche che ti consentiranno di lavorare meglio e meno.
- Creare, con te, il servizio di Manutenzione in Abbonamento specifico per i tuoi clienti. Di solito assistenze e manutenzioni sono viste come un problema per un artigiano o per un azienda. Con il mio metodo, ed il sistema Manutenzione in Abbonamento, eviterai di rimettere soldi con assistenze e riparazioni trasformandoli in guadagni ricorrenti.
PERFETTO DANIELE MA COME POSSO FARE AD AVERE TUTTO QUESTO ANCHE NELLA MIA AZIENDA?
Durante la consulenza partiremo insieme dall’analisi dello stato di fatto, poi andremo a programmare lo stato ideale specifico per la tua azienda.
E’ quì che ha inizio la consulenza per capire cosa possiamo migliorare anche nella tua azienda.
Visita il mio sito, il mio blog e la pagina Daniele Cagnoni. Ti dico questo perché è importante tu abbia un’anteprima di quelli che saranno alcuni passi da percorrere insieme.
ARTIGIANO ZERO PROBLEMI
- Posizionarsi come il riferimento per la risoluzione dei problemi e l'Assistenza Clienti Online e Offline;
- Strutturare un sistema di Marketing basato sull'assistenza clienti, agile ed incentrato sui contenuti;
- Ottenere le mie strategie anche nelle proprie aziende, senza dover passare ore ed ore a fare errori e test;
- Ottenere materiali pronti all'uso, online e offline, per partire da subito senza perdere tempo prezioso;
Durante la consulenza partiremo insieme dall’analisi dello stato di fatto, poi andremo a programmare lo stato ideale specifico per la tua azienda.
E’ quì che ha inizio la consulenza per capire cosa possiamo migliorare anche nella tua azienda.